domenica 20 marzo 2011

Incontro con la popolazione

Vi ricordiamo l'incontro organizzato da  Borso Viva, lunedì 21 marzo ore 20:30 presso il centro sociale o in alternativa presso la sala parrocchiale di Semonzo piazza Al Paradiso per una puntuale e precisa analisi di quanto accaduto venerdì 18 marzo 2011 -dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali del comune di Borso del Grappa-

Vi aspettiamo (diffondi la notizia grazie)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Possiamo partecipare anche noi leghisti delusi da polo, Codemo e gli altri tre dimissionari ai quali abbiamo dato il voto? Vorremo sentire la loro posizione, e sappiamo che saranno con voi nelle prossime elezioni.
A lunedì
Roberto

Anonimo ha detto...

L'incontro non è organizzato da Borso Viva con Zordan dal dal Partito Democratico di Borso del Grappa.

Anonimo ha detto...

Ho visto il vostro ultimo volantino e in relazione alla ADSL ho il fondato timore che se ciò che Voi volete fare, a Borso la ADSL ce la sogniamo viste le sottoscrizioni che sono circa 200 su oltre 2000 famiglie.
Propongo una sottiscrizione perchè ci sia il sole la prossima estate.
Che ne dite?

administrator ha detto...

Bentornato T.

Antonio Bianchin ha detto...

Ci sono alcuni aspetti legati alla caduta dell'amministrazione che non sono del tutto chiari, o meglio le motivazioni che hanno portato alle dimissioni di alcuni mi sembrano essere l'esatto opposto di quelle che hanno portato alle dimissioni di altri.
Ci sarà tutto il tempo per capire le prospettive, gli uomini e i programmi per ripensare ad un Governo di Borso positivo e propositivo oltre che omogeneo; Governo finalizzato a valorizzare le ancora grandi risorse che questo nostro bellissimo Comune può offrire.
Secondo me in questi giorni la gioia di alcuni, la delusione di altri, il senso di liberazione degli uni e rancore degli altri non permettono ancora serie e proficue analisi e conclusioni.
Per il momento è giusto cercare di chiarire il quadro che ha portato a questa conclusione, peraltro inevitabile, di un'esperienza amministrativa che fin da subito si è dimostrata inadeguata e incapace di valorizzare tutte le realtà del Comune: qualcuno parlerà di campanilismo ma ci sarà pure un motivo se si sono dimessi i consiglieri di Semonzo e, guarda caso, Semonzo non era rappresentata in Giunta e non era stata coinvolta nella preparazione del PAT.

Per quanto riguarda l'incontro di questa sera, il PD non centra niente, non capisco il senso dell'intervento delle 17.00

administrator ha detto...

Un sincero grazie per la grande partecipazione all'incontro. Buona notte.
Borso Viva

Anonimo ha detto...

Sinceramente che sia PD o Borso Viva con Zordan quello che serve è una nuova visione della politica di governo del paese. Basta con i governi locali ad personam. La gente non ne può più. Diamo una svolta al paese: utilizzo delle risorse turistiche e ambientali, sollecitazione della partecipazione popolare condivisa alle scelte amministrative, ripartizione delle risorse (poche) economiche con ragionevolezza e criterio.

Anonimo ha detto...

Considerazione quest' ultima interessante, come tutte le fole politiche che si narrano con demagogia quando a comandare sono gli altri!Caro mio, quanti ne ho uditi voler cambiar il mondo, ma il risultato era sempre lo stesso..La politica non è affar sporco, bensì un lavoro che ha un difetto: far delle scelte! Le scelte non piacciono mai in democrazia,allo stesso modo lo sono indispensabili.Una palingenesi a Borso è da escludere, credo che il vero cambiamento sia gia in atto..

Anonimo ha detto...

Far quadrare i conti di un paese come Borso e fare delle scelte intelligenti e di buon senso penso che non siano imprese che necessitino di menti geniali. Il problema è che Borso, come tutti i paesi del veneto, è stato finora privo di risorse umane di spessore. Come nel resto della nostra regione ha prevalso sempre il criterio della "plusvalenza da terreno edificabile" (naturalmente da rivendere ai vari speculatori di turno). Comunque il modo di cambia con la stessa velocita del cambiamento che faremo in noi stessi....

Mantoris ha detto...

esatto... il cambiamento della società inizia dall'individuo. e l'individuo protende al cambiamento proporzionalmente al suo desiderio di conoscenza, alla sua curiosità.