venerdì 18 marzo 2011

10 Consiglieri Comunali si dimettono.

Borso del Grappa 18 marzo 2011 .
Ora, verrà nominato il Commissario prefettizio.

10 Consiglieri del Comune di Borso del Grappa, hanno rassegnato “contestualmente e personalmente” le dimissioni dalle loro cariche.

La maggioranza dei Consiglieri, ritenuto che non vi è più coincidenza tra l’azione politico-amministrativa del Sindaco e della Giunta e quella del Consiglio, nell’interesse della Cittadinanza tutta provoca lo scioglimento del Consiglio Comunale.

Le dimissioni sono state rassegnate ai sensi dell’art. 141 comma 1 lett. B) N. 3 del T.U.E.L. 267/2000.

Seguendo la procedura prevista in casi analoghi, il Segretario Comunale di Borso del Grappa provvederà ad informare il Prefetto, in modo da favorire le azioni successive.

Igino Fabbian resterà in carica con tutte le sue competenze fino alla nomina del Commissario, il quale garantirà il funzionamento dell’Ente. Da parte nostra assicuriamo al Commissario ampia disponibilità di collaborazione.

Lunedì 21 marzo ore 20:30 incontro con la popolazione presso il centro sociale di Semonzo Piazza Al Paradiso.

Ivano Zordan, Sebastiano Favero, Flavio Dall’Agnol.

13 commenti:

Mantoris ha detto...

Che notizia ragazzi!

Anonimo ha detto...

Si è certificata una cosa ovvia: il non governo di Borso di questi ultimi due anni!
Tenuto conto delle importantissime NON scelte fatte dai nostri ormai ex amministratori (non parlo dell'ultimo bilancio solo per pudore), durante il prossimo anno di commissariamento per lo meno si risparmierà sulle indennità degli amministratori!

Anonimo ha detto...

Meno male che è caduta l'amministrazione! Ora il comune passerà nelle mani dei sapienti Che conoscono bene i problemi del paese in quanto nativi di Borso (vd. Dall'Agnol e Berton) acconpagnati dal genio di Polo, Baron M e Codemo che farà svolazzare le sue starne sulle teste dei cittadini a scapito del volo libero! I comuni limitrofi non vedono l'ora di portarselo in casa!
Tutti insieme "appassionatamente" in campagna elettorale, poi quando sarà ora di spartirsi le poltrone diventeranno fratelli coltelli.
Godete tutti, godete!
Finalmente c'è posto per tutti voi in municipio!

Anonimo ha detto...

"De chi situ ti?...de chiii?..aah te si foresto!!"
Certo che ne abbiamo di strada da fare per diventare un paese civile.

Anonimo ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

E ora aspettatevi la mia lista interamente tutti sotto i 40 e tutti da Semonzo

Anonimo ha detto...

All'anonimo che commenta «Meno male che è caduta l'amministrazione! Ora il comune passerà nelle mani dei sapienti Che conoscono bene i problemi del paese in quanto nativi di Borso (vd. Dall'Agnol e Berton)», vorrei intanto chiedere chi è questo Berton, visto che lui è un "borsato" e dovrebbe conoscere tutti.
Lo so, stai piangendo amaro (le tue parole «Godete tutti, godete!», lo fanno ben capire). Credo che se siamo arrivati a questo punto, devi solo ringraziare i tuoi "protetti", che per tutto questo tempo hanno fatto.... Sai che non riesco a trovare nulla di fatto!!!
«Finalmente c'è posto per tutti voi in municipio!». Credo che tu abbia ragione: è ora che in municipio il posto vada a chi ha voglia di darsi da fare. Anche se nato al di fuori di Borso. Paese a cui è legato (lo dimostra l'impegno volontaristico) più di tanti che qui vegetano anche se dalla nascita.

Anonimo ha detto...

Se posso dire la mia opinione, secondo me, in questo momento non c'è nessuno in grado di dirigere il Paese, per un semplice motivo: ognuno che governa presenta sempre le solite scuse:
mancano i soldi, l'amministrazione prima ha fatto molti debiti ecc.
inoltre esiste ancora un grande campanellismo tra comune e frazione (e forse sarebbe il caso di finirla visto che siamo nel 2011 e gli abitanti aumentano ma sono sempre più da zone linitrofe); abbiamo comuni vicini che stanno lavorando per il cittadino, in modo da metterli a proprio agio (costruzioni di marciapiedi, piste ciclabili, semafori per passaggio pedonale ecc.) e noi dove ci soffermiamo: sui Parapendii, sulle piste da cross ecc. VERGOGNA E SICURAMENTE UN BUON FUTURO. GRAZIE A TUTTI.
MB.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!. Penso quanto successo sia un'occasione unica per dare una svolta politica e culturale al nostro bellissimo Paese. Spero questa occasione venga presa al balzo per dare un ricambio generazionale alla politica di Borso;lasciando perdere eventuali campanilismi e questioni(poste da persone di una bassezza sociale inaudita) riguardanti le origini di alcuni componenti che partecipano attivamente e con grande impegno alla vita politica.
Il nostro paese ha grandi potenzialità dal punto di vista turistico e non solo. Potenzialità che aspettano persone culturalmente preparate e disposte ad un dialogo aperto e costruttivo, non solo con le minoranze ma con la popolazione stessa. Ora come ora dal mio punto di vista queste carattestiche son possedute solo dai componenti di Borso Viva . Spero che in un futuro sorgano altri partiti formati da persone che pensino solo ed esclusivamente al bene del Pese con i quali Borso possa crescere affrontando nel migliore dei modi i grossi problemi presenti e futuri.

D. un giovane di Borso

Anonimo ha detto...

OGGI I TANTI TANTISSIMI TRICOLORE ESPOSTI A BORSO BRILLANO DI PIU'.
VIVA L'ITALIA, VIVA BORSO VIVA.

Anonimo ha detto...

AVETE VISTO IL VOLANTINO DELL'IDIOTA USCITO OGGI!!!
VIVA BORSO VIVA - VIVA FLAVIO

Anonimo ha detto...

ma ancora Girardi??? basta!! spero che Borso Viva si dissoci da questo essere! lo chiedo soprattutto al Prof. Zordan che ritengo persona profonda e colta...con certe persone non dovrebbe condividere nulla!
Renato

Anonimo ha detto...

Io la penso in maniera diametralmente opposta a voi due, e così credo la pensi anche il prof. Ivano Zordan e molti altri.