domenica 10 aprile 2011

Video interventi dei dimissionari 26 marzo 2011 riunione pubblica palestra comunale

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per gli ottimi interventi, pacati e corretti. Ringrazio soprattutto Lucia Codemo e gli ex consiglieri leghisti per aver espresso con grande forza una decisione importantissima, in qualche modo hanno salvato il paese da nefasti progetti (vedi pat)! Oltremodo, Sconfitto finalmente quel cerume politico che otturava le idee e la libertà, quest ultima repressa con persecuzioni, calunnie,ripicche e vendette!! I tre re magi dell' amministrazione spero ritornino nelle loro casette a meditare e valiare i loro sbagli, senza x forza convincersi di aver ratio...perchè stavolta AVETE SBAGLATO TUTTO!

Anonimo ha detto...

Manuela quando ha parlato di Natale mi è sembrata come Bruto con Cesare

Anonimo ha detto...

Nefasti progetti (pat). Spiegati meglio per cortesia. I veneti sono abituati a confrontarsi con i fatti, se non spieghi bene quali sono i nefasti progetti chi ti crede?

Anonimo ha detto...

Progetti Pat ex amministratori lega:nei terreni dell'Architett immondo frecce e freccine max edificabilità; edificabilità fin il 1 tornante di Val S. Felicita x un amicone; congiunzione Rore- Cassanego; alienazione ex scuola Sant' Eulalia; vendita ed edificabilità terreno del comune presso v.Lunardi; continuare a contribuire alle fastose bollette telefoniche(cellulare del comune) dell'ex vice sindaco(2 mesi-600 euro)ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

I frequentatori dei Bar i e se riconose subito i sa tutto ..........par sentito dire ...... e no i sa gnet de sicuro...... Come Borso Viva ....collaborazion..... soeo a ciaccole.... e dopo ..... il nulla.

Anonimo ha detto...

questo se tutt da vedar, ma se lo sa parfin el me gatt dei loschi affari de rino e immondo? te situ desmentega' che in te sto bus de paese i sa anca quante volte che si nati al cesso!

Anonimo ha detto...

e a Bors i sa anca co quante femane che te ve!!!

Anonimo ha detto...

Certo è sorprendente che qualcuno qui scriva " quei che va al bar..ciacoe!!"Peccato che IL MAGISTER BIDELLOLOGO, STURA CESSI, CON LAUREA IN FOTOCOPIE, RACCOMANDATO PERFINO AL CEPU, nei suoi cari bar svolgesse la sua amata attività d' assessore, con scartoffie e documenti, che esaminava con foga davanti all' interessato! Perchè tutti i cittadini potessero veder tra un caffè e una briosche quanto bravo e intelligente è il nostro ripetente,licenza media serale-notturna a S.Eulalia...Auro Pancaldo!

Anonimo ha detto...

" quei che va al bar..ciacoe!!" però è lecito presentare il PAT in osteria... Sapete cos'è la coerenza?

Anonimo ha detto...

Nel blog di Borso Viva si sta alimentando un clima d'odio contro gli ex amministratori. Ve ne siete resi conto? Leggetevi i vari commenti!

Anonimo ha detto...

Mi spiace contraddirla, questo spazio è libero e aperto a tutti, a riprova il fatto che questo è l’unico spazio disponibile dove si può esprimere in libertà il proprio pensiero. Se alcuni commenti sono stati eccessivamente coloriti, non direi offensivi, probabilmente è perché rispecchiano il pensiero della maggioranza dei frequentatori di questo blog e di conseguenza dell’opinione pubblica.

Anonimo ha detto...

Chi mi sa spiegare cosa intendeva fare l'ex amministrazione (vedi foglietto di Fabbian) col terreno della curia,12000 mq da scambiare, acquistare, permutare cosa???? Il cambio a chi conveniva???? Grazie!

Anonimo ha detto...

A chi, in un periodo di crisi patocca come questo, sarebbe riuscito a piazzare al miglior offerente (ammesso de catarlo) 12000 m2 di terreno edificabile ad un prezzo ragionevole, tale da consentire che "UNA PARTE" (vedi foglietto) del ricavato venisse destinata al completamento del asilo...
dopo, cossa che i voeva ciàpar no o so, quel che ze certo se che i debiti del prete i ze a siè zeri, no a 3 e gnanca a 5... 6 zeri!!
Come trar un saset su un cortìo go idea...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.54

Che lei ritenga che i commenti in questo blog non sono offensivi sta a dimostrare la sua imparziaità. Che questo sia l'unico posto dove la gente (i vostri al 99%) può dire ciò che vuole non da il diritto di calunniare quello che è divenuto il NEMICO e non l'avversario politico. La maggioranza dei frequentatori di questo blog è schierata quindi non è giusto dire che qui si rispecchia la maggioranza dell'opinione pubblica.

Anonimo ha detto...

Lasciamo perdere i clichè del tipo: "abbiamo perso tutti". Diciamo che era un atto dovuto per rispetto di tutti i BORSAT.

Anonimo ha detto...

@anonimo 14:34
Sono sinceramente dispiaciuto nel contraddirla nuovamente, il solo fatto che Lei possa esprimere una sua personale opinione-valutazione dimostra che questo blog è libero come è gusto che sia.
Credo che il suo malessere sia dovuto al fatto che in queste pagine ci sia una maggiore quantità di messaggi vicini alla lista Borso Viva, questo probabilmente dipende come da Lei evidenziato, dalle simpatie dei visitatori.
Se le può essere utile, per farsi un idea più precisa, ascolti non solo le opinioni qui espresse, ma si confronti con la gente nei bar, nelle piazze nei punti d’incontro, sono certo che anche Lei converrà con me nell’opinione che la maggioranza dei cittadini di Borso del Grappa non soffrire la caduta dell’ex sindaco Fabbian.
Avversari politici sempre, NEMICI MAI!

Anonimo ha detto...

Tutti si lamentano di Moro ma provate ad ascoltare il discorso di Polo Mauro... che lagna!!!
Ha dovuto perfino andare a riprendersi gli appunti sul tavolo perchè non si ricordava una mazza!

Anonimo ha detto...

Sarà una lagna Mauro Polo, ma non c'è confronto con Luigi Moro..Ti rendi conto di quanto ha straparlato senza capire l' umore della gente e senza arrivare a un dunque!!

Anonimo ha detto...

Rispondo a NEMICI MAI. In effetti a Borso vedo tanta sofferenza dopo la caduta dell'amministrazione comunale.....

Anonimo ha detto...

Tutti mi accusano di aver diretto il MIO comune in modo malevolo, non è così! Ho dato tutto del mio pensiero politico, ho stimolato la partecipazione della gente (anche gentaglia) alla politica leghista nelle sedi più prestigiose e raffinate del paese di Borso(vedi andreoche e dumel). Non ho mai accettato di esser corrotto, mai mi hanno dato qualcosa, terreni edificabili, gioielli, preziosi vari, i miei sudditi pendevano dalle mie labbra come bave viscide, che ben in passato ho spalmato in tante careghe, ho baciato tantissimi culi, quello sì!,ma senza la pretesa di diventar qualcuno, infatti son diventato più soco del previsto...Mi voevo ndar studiar a Bassan, ma co go fato l' esame de entrata non a xe ndata tanto ben! Sul test ghe xera sta domanda:"Quando xe finio el fascismo?" Mi go risposto preoccupà:"Vardè che no xe finio el fascismo, mi me son appena iscritto nella sez. di Rore!"..Questa xe a storia!! Infati gavevo rason mi! Parchè co son diventà prima vice e dopo ass, all' urbanistica, go diretto tuto come me ga insegnà el caro e volenteroso Benito!.. Quindi no ste ciaparme sempre par el cul! Mi e robe e so e come!?! Rispondo anca a queo che dixe che xero bideo..Mi netavo i cessi col acido no coe man, xero famoso a scoea par a velocità de trasporto carte e consegne, i studenti chei comunisti! i me sparava coea fionda i sassi soea testa e dopo i rideva sti bastardi, i me faseva tanti di quei dispetti, na volta i me ga manda a comprar na calamita par l'oro...naltra volta el primo de aprie i me ga mandà na letera del me Bossi president, che el me ordinava de portarghe l'ampolla par el rito de Pontida...e go fat 500 kiometri!!! Dopo tute ste robe, me son confessà col president e a fine el me ga dito:" Auro sei perfetto x far il leghista!" ..Me son commosso e go deciso de far el comandante leghista a Bors!! Adess che conosè a me storia el prox ano me meto in lista par sindaco, Regino non lo fa pì,xe allergico al yogurt...Quindi votate Pancaldo, vota Pancaldo! Vota Pancaldo!

Anonimo ha detto...

Moro Luigi ha solo elencato ciò che lui personalmente ha fatto, alla faccia di coloro che girano per il paese dicendo "non i ga fatto un c****!". Provate a chiedere a Polo e Codemo cosa hanno prodotto in 2 anni? Ho visto negli altri commenti che qualcuno rinfaccia a Moro di aver preso 20.000€... almeno lui si è dato da fare! Nessuno va dai due dimissionari e rinfacciarglielo? No! Loro sono i salvatori della vostra patria, i salvatori della vostra sconfitta per 29 voti! Loro sono coloro che hanno sovvertito il voto popolare!!!
VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

Palle!! Palle!! Ohohh!! Queste sono palle!!! Il Consiglio è sovrano!!! ... E come disse il mitico Rino Marmo:" Se questa xe democrassia xe meio che 'ndei tuti casa!! Vergognatevi!! Non se fa un incontro a sesso unico!!!

Anonimo ha detto...

Moro Luigi oltre 20.000, Codemo Lucia metà di Moro, Polo Mauro 200 (forse meno).
Polo, puareto, era emozionato come un puteo visto che'l ga' parlà par primo, Moro el voeva soeo far vedar quanto brao che'l xe stato

Anonimo ha detto...

Al fenomeno delle 18.53:

Mi te me par na sc'ianta rintronà.
A vorie saer come che te fe ti a far qualcossa se quei passora de ti no te assa farla...
NO TE GARISSI FAT GNENT GNANCA TI e dopo quei come ti te garie dit NO TE GHE FAT GNENT VERGOGNA!!!

Te si un fenomeno anca ti xio canea...
Co tutti sti verdi commenti te capissi parchè se gon ciapà cussi a bors!

Anonimo ha detto...

Bell'ecomuseo con tanto di centrale di Bio-masse veniva fuori a Borso secondo Moro!!! Complimenti per l'idea, ma come sempre sono solo chiacchiere chiacchere chiacchere e chissà se è veramente farina del suo sacco, dubito dopo l'incontro di venerdì... Misquilise79

Anonimo ha detto...

Ciao Misquillese79, se vuoi delle delucidazioni, sono a disposizione. moroluigi@libero.it
Poi ti racconto cosa ho proposto al posto delle biomasse al proprietario del terreno. Approfondisci le info. Le tue sembrano solo chiacchere. Ola.

Antonio Bianchin ha detto...

Complimenti a Moro che si firma :-)

Anonimo ha detto...

Cosa ha fatto l'amministrazione precedente? Niente. Giusto?
Cosa ha fatto l'amministrazione cadente?
Proposte e progetti! Praticamente niente.
Perchè?
Perchè non vi hanno lasciato finire il mandato, perchè non avete avuto tempo.
L'amministrazione precedente ha avuto tempo?
No.

Perchè l'incompiuto dalla amministrazione precedente per motivi di tempo è un difetto mentre il vostro incompiuto per motivi di tempo deve essere un pregio?

NON AVETE FATTO UNA MAZZA. E PRIMA DI CONSIGLIARE APPROFONDIMENTI VARI SAREBBE STATO IL CASO CHE QUALCUNO CI AVESSE DATO L'ESEMPIO QUANDO ERA ORA DI APPROFONDIRE!

Andare alle riunioni del comitato oasi per dire "dico la verità,non mi sono informato" oppure "chi me dize a mi che un di o l'altro no i dize che el siicio dei panei sie tossico" non mi sa tanto di approfondimento...
Tuttavia, tutti santi st'altri ah!?

Ad ogni post verde che leggo sono sempre più contento di quello che è successo!

IERO CONTENT ANCA SE NO I NDAVA SU DIE EL VERO...PERO'...

Anonimo ha detto...

La Tribuna 12 Aprile 2011:

BORSO A RISCHIO 350.000€

Fabbian contro i dimissionari "Sono stati irresponsabili"

BORSO. Il sindaco uscente Igino Fabbian smonta una ad una le accuse , rivoltegli in questi giorni dai 10 consiglieri dimissionari che hanno fatto saltare la giunta. Nell'incontro pubblico l'ex primo cittadino ha attaccato i dimissionari definendo "un atto irresponsabile" la loro scelta di andarsene. "Sciocche le motivazioni con cui hanno fatto cadere l'amministrazione dopo 18 mei di governo", ha accusato Fabbian. Per l'ex sindaco e per i suoi assessori "cacciati" è stato il primo incontro con la popolazionem. "Sono dovuti cadere - hanno detto polemici alcuni cittadini - per tornare a confrontarsi con chi gli ha eletti". Argomento scottante della serata è stato naturalmente il PAT. "Non abbiamo mai fatto favoritismi - ha ribadito Igino Fabbian - Se qualche assessore ha provato a fare i suoi interessi non ha certo trovato sostegno da parte nostra". Sostenuto da quel che resta della sua giunta, il sindaco ha smontato punto per punto la tesi sostenuta dai dimisionari. "Ci hanno accusato di non essere stati trasparenti e di non averli coinvolti nella vita amministrativa - ha aggiunto Fabbian - Accuse infondate: Mauro Polo (ex capogruppo di maggioranza, ndr) nelle riunioni ascoltava, ma non si faceva carico di quello che sentiva". Per quanto riguarda la questine del caseificio Bergamin, ora Senoble, l'ex sindaco ha continuato a sostenere che la richiesta di ampliamento da aprte del a Senoble esiste. "Lo stesso D'Auria, portavoce dell'azienda - ha affermato - mi aveva detto che se non ci fosse stato l'ampliamento avrebbe preso provvedimenti. Anche i consiglieri durante un consiglio informale sono stai messi al corrente di questa situazione". Alla domanda di un cittadino riguardo ai soldi destinati alla costruzione della rotatoria di Sant'Eulalia, il sindaco uscente ha risposto: "Praticamente quel finaziamento ormai è perso". Per la realizzazione dell'opera sono stati stanziati 350 mila euro da parte della provincia che risciano di volarsene via. L'ex capogruppo Flavio Dall'Agnol ha lanciato un appello al presidente Leonardo Muraro.

Anonimo ha detto...

Sono ormai persi e poi rischiano di volarsene via...
Ha le idee chiare il nostro ex...
SE I SOLDI SONO STATI STANZIATI perchè devono volarsene via PROPRIO ADESSO???

PERCHE' A BORSO NON C'E' PIU' LA LEGA??????

Mmmmmmmh...mi sa tanto di vendetta!

Il buon Igino cuor di leone - Re imperatore!

A NO CREDO PI GNANCA NA VIRGOEA DE QUEL CHE VIEN FORA DA CHEE BOCHE EA!
( GNANCA SE ME PASSE' FABRICABIE A TERA!!! )

Anonimo ha detto...

Fra un mese esatto si vota: Muraro si deve impegnare di fronte ai cittadini a conservare i soldi destinati alla rotatoria!!! se non lo fa io non lo voto più!!!! cosa me ne viene se lo voto?

Anonimo ha detto...

Se è vero come qualcuno dice che la Manuela Baron si condida in una lista con Muraro, allora è tutto risolto credo e i leghisti di borso sono dei bugiardi...

Anonimo ha detto...

In che senso? Spiegati meglio...

Anonimo ha detto...

Se la Baron si candida con Muraro vuol dire che le va bene il suo programma. Come farebbe a candidarsi con uno che vuol togliere gli unici soldi messi per borso in molti anni?
Le soluzioni sono tre:
Muraro lascia i soldi e la lega di borso è bugiarda.
Muraro toglie i soldi e la Baron non ha mai chiesto niente a Muraro.
Muraro promette i soldi alla Baron, poi li toglie, e quindi è bugiardo lui.

G. Franco Girardi ha detto...

Stamattina ho avuto la visita di tre carabinieri incaricati dalla Pocura della Repubblica di Treviso, nella persona del Pubbico Ministero Dr.ssa Valeria Sanzari,i quali hanno provveduto alla perquisizione della mia abitazione "in relazione al reato di cui all'art. 595 c.p. (diffamazione tramite volantini "A strada de Sabo), ritenedo che vi è fondato motivo di ritenere che presso l'abitazione io conservi tracce del reato per cui si propone rilevanti ai fini probatori ...."
Ho consegnato copie di tutti gli scritti in mio possesso pervenutimi tramite posta e/o lasciati nella mia cassetta della posta. I Carabinieri hanno sequestrato anche il mio computer portatile usato per la mia attività imprenditoriale.
Tutti sanno che io ho sempre firmato ogni mio scritto e tutti sanno perfettamente che non ho nulla a che vedere nè direttamente nè indirettamente con i gli scritti "A strada de Sabo" "Il depuratore" "Translucidus". Chi può essere l'individuo o gli individui che hanno presentato una denuncia in tal senso nei miei confronti? Questa volta hanno esagarato e vi garantisco che una tale infame azione non resterà impunita.
Utilizzerò ogni mezzo previsto dalla legge per colpirli soprattutto nei loro interessi.

G.Franco Girardi

18 aprile 2011 21:39

G.Franco Girardi ha detto...

LE API, LE FORMICHE E LA FINE DEL MONDO

Durante la perquisizione che i carabieri fecero alla mia abitazione il giorno 18 aprile per cercare le prove del mio coinvolgimento nel foglio satirico "A STRADA DE SABO" uno dei carabinieri lesse il mio scritto, vergato a mano, che qui riporto integralmente.

Corsica 22/06/2009

Qualche tempo fa ho letto un articolo su una rivista scientifica in cui si diceva che il mondo sarebbe finito il giorno in cui sarebbero scomparse le api e le formiche.
Oggi, facendo una passeggiata con mia moglie in un bosco, ho notato diverse colonie di formiche che attraversavano i sentieri trasportando cibo nelle loro tane. Ho detto a mia moglie di fare attenzione e di non calpestarle.

NON VOGLIO ESSERE IO IL RESPONSABILE DELLA FINE DEL MONDO!

Il carabiniere, dopo aver letto il foglietto, disse: "bello ed interessante".

Allora pensai, fra me e me: anche quando svolgono il loro lavoro i carabinieri hanno un cuore ed una sensibilità!
Oggi io stimo i carabinieri di più di quanto non li stimassi già prima.
Qualche imbecille adesso sicuramente pensa che sono, oltre tutto il resto, anche scemo!
Ma perchè?

E SCRIVO! E Sì CHE SCRIVO!
E MI FIRMO! E Sì CHE MI FIRMO!

G.Franco Girardi

23 aprile 2011 19:00

G.Franco Girardi (la penna avvelenata) ha detto...

A proposito del mio intervento

"LE API, LE FIORMICHE E LA FINE DEL MONDO",

mi sono molto ricreduto su quanto ho scritto ......

Mi dispiace, anche perchè devo riconoscere che chi pensava che fossi scemo aveva ragione.

Questo alla luce di nuovi scocertanti avvenimenti.

Qualcuno mi ha sopranominato "la penna avvelenata"
Oggi mi firmo proprio così:

La penna avvelenata
G.Franco Girardi

06 maggio 2011 16:51

07 maggio 2011 07:01