lunedì 7 maggio 2012

ELEZIONI COMUNALI DEL 6/7 MAGGIO 2012

 
DATI UFFICIALI

Candidato Sindaco Ivano Zordan Borso Viva
voti
1859
Candidato Sindaco Luigi Moro Lega Nord
voti
829

Amministrative.xls
 
DATI PARZIALI ORE 17,20


Sezione Totale
votanti
lista 1
BORSO VIVA
lista 2
LEGA NORD
B
I
A
N
C
H
E
N
U
L
L
E
1 Borso
704
465
203
9 27
2 Borso
655
366
246
9 34
3 Semonzo
481
339
114
4 24
4 Semonzo
557
367
128
6
56
5 S. Eulalia
484
324
137
5 18
TOTALE 2881 1861 828 33 158


I dati si riferiscono alle comunicazioni pervenute dai seggi e non rivestono carattere di ufficialità. La proclamazione ufficiale degli eletti è prerogativa degli uffici elettorali territorialmente competenti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

1 a 0

antonio berton ha detto...

Non c'è stata partita.E' inutile infierire con questi numeri, del resto una grande mano ce l'ha data la lega stessa , continuando la sua politica di infangare la gente in assenza di argomenti. BENE, ora cominciamo a respirare...
Un grazie a tutti i cittadini che hanno capito e quelli che , attraverso una sana politica, capiranno.

Luigi Moro ha detto...

Un augurio di Buon Lavoro al Sindaco Zordan e alla sua squadra !

Candidato Sindaco
Lega Nord Liga Veneta
Luigi Moro

Anonimo ha detto...

Il clima da macelleria messicana a ridosso delle elezioni non ha giovato ai macellai messicani. Finalmente aria nuova che entra nelle stanze del Municipio. Spero in fondo al cuore che si tratti dell'inizio di tempi migliori per il nostro comune e per TUTTI i suoi cittadini. Buon lavoro al nuovo sindaco Zordan e alla sua squadra.

Anonimo ha detto...

Risultato ampliamente previsto !
Ma voi, signori delle lega, pensavate davvero che Dozzo, Muraro e compagnia cantante vi avrebbero portato voti ? La gente ha capito tutto di voi, soprattutto del vostro modo di amministrare e della volgarità che vi contraddistingue, solo sprovveduti si lasciano ancora incantare da voi. La prossima volta fate una lista capitanata dal "TROTA" con giovanotti plurilaureati in Albania, forse avrete ancora qualche voto.

Antonio Bianchin ha detto...

L'altro ieri avevo postato una lettera di rammarico e dispiacere nei confronti di Moro sul sito della lega: era una lettera educata, e rispettosa nei toni.
E' rimasta on line un giorno. Oggi è sparita... sparita come la Lega.

Michele Sonda ha detto...

La trasparenza, lo stile pacato, il buon senso e "l'umanità" hanno pagato. Un augurio di Buon Governo al nuovo Sindaco. Spero che sia veramente l'inizio di una nuova fase nella politica della Pedemontana tutta e che i comuni "virtuosi", penso tra tutti a San Zenone, facciano squadra con Borso per un fine comune: mettere l'essere umano e i suoi diritti (realizzazione personale, salute, godimento delle bellezze di natura, sicurezza economica, ecc.) prima di tutto.