BORSO DEL GRAPPA Al via la corsa per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. Il gruppo di Borso Viva lancia l’appello agli altri gruppi: «Non facciamoci la guerra, ma collaboriamo per il bene...
BORSO DEL GRAPPA
Al via la corsa per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. Il gruppo di Borso Viva lancia l’appello agli altri gruppi: «Non facciamoci la guerra, ma collaboriamo per il bene del paese». A governare Borso negli ultimi 10 mesi è stato il commissario prefettizio Paola De Palma dopo le dimissioni di 10 consiglieri. Una scelta sofferta. Punto di scontro con l’ex giunta Fabbian l’approvazione del Pat che nei mesi scorsi, nonostante le contestazioni del gruppo di Borso Viva, è stato adottato dal commissario. Il gruppo sta cercando il candidato sindaco: «La lista oramai è quasi pronta, stiamo definendo le date degli incontri pubblici. Nelle prossime settimane comunicheremo il nostro candidato sindaco. Ci confronteremo anche con gli altri gruppi che decideranno di scendere in campo per le prossime elezioni di maggio. Da parte nostra c’è la massima collaborazione a concentrarci sugli obiettivi comuni senza ricadere nel disastro amministrativo dell’ex giunta Fabbian». (v.m.)
6 commenti:
Come mai l'administrator non pubblica la risposta del Difensore Civico Regionale alla richiesta di parere di Dall'Agnol Flavio riguardante il P.A.T. che è già stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di BOrso del Grappa?
Paola
Sono proprio curioso di venire agli incontri... non solo il vostro ma a quelli di tutti!!! Perchè è il momento di prendere coscienza e di non sbagliare di nuovo come con la giunta precedente!!!!!
@Paola
Siamo in attesa di valutazione da parte dei nostri legali sul parere espresso dal Difensore Civico. Stia tranquilla, a breve il tutto sarà disponibile come da nostra abitudine. Mi permetta di evidenziare, dopo approfondita verifica, nel sito istituzionale del Comune di Borso del Grappa non risulta pubblicato alcun parere del Difensore Civico. Un dubbio mi accompagna:chi mai sarà la signora Paola?
Molto interessante l'articolo con l'evidenza del DISASTRO amministrativo di Igino,credo farò di cuore gli auguri ai più sfortunati...i leghisti si intende!
Intervengo, evidenziando lo scriteriato foglietto(anonimo)della lega di Borso, che come sua maniera interviene con accuse a destra e a manca,su il difensore civico,su Dall'Agnol e i tanti altri, dicono: che vivono "purtroppo"da tanti decenni in paese..Anch'io vivo da decenni in paese, come credo sia x la maggior parte,ma non capisco quale sia la mia colpa! Due domande mi permetto di fare:1 Chi sa cos'é il difensore civico e quali sono le sue competenze?Visto che noi poveri paesani abbiamo già difficoltà a comprendere PAT,PTCP,ecc?? 2 Espressamente alla lega,non vi pare giunto il momento di smetterla con la dicitura VERGOGNATEVI? A vergognarvi rimanete voi con 15 anni di amministrazione,15 anni di foglietti di questo genere, dove mai ho visto la firma singola di ognuno di voi!!PERCHé?? Le pecore contro il lupo si difendono in gruppo, da sole non valgono nulla,in ogni caso alla fine si fanno sbranare!
All'anonimo delle 13.30;volevo avvisare che nel foglietto dellaLega si parla sì di coloro che "abitano"il comune da decenni, ma è un'allegoria x identificare i vecchi politici,non intendevano gli abitanti..Speravo che il gruppo lega di Borso aprisse le danze con progetti..Purtroppo sto costatando che nulla hanno intenzione di fare se non usare la poltrona,per scaldarla,e soprattutto x sentirsi qualcuno...Visto che ormai nei bar non li caga più nessuno!Il pancaldo è vecchio, nel caffelatte si squaglia!
Posta un commento