giovedì 20 gennaio 2011

Antonio F. Celotto tra i benemeriti della città del Grappa


Intendiamo esprimere le più vive congratulazioni al Prof. Antonio Celotto instancabile insegnante, autore di numerose pubblicazioni nel campo della storia locale e delle tradizioni popolari, ricompensato dal prestigioso “Premio SAN BASSIANO 2010” conferitogli dal Sindaco di Bassano del Grappa, Stefano Cimatti. Un ulteriore riconoscimento che rende tutta la comunità di Borso ancora più orgogliosa di avere il
Prof. Celotto tra i suoi rappresentanti più illustri.



19 gennaio 2011 la premiazione


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentissimi, bravo professore!

Anonimo ha detto...

Spiacente di non aver potuto presenziare. Mi congratulo sinceramente.
Alessio Dal Moro

Anonimo ha detto...

Prof, i miei complimenti fatti di persona, con queste righe intendo renderli pubblici.
"Nemo profeta..." dicevamo l'altra sera. Bassano e Borso sono unite dal Grappa. Per cui, il premio sentilo anche un po' come proveniente dal tuo paese.
Fulvio Donanzan

g:franco Girardi ha detto...

Bravo Antonio, te lo sei meritato per tutto il tuo impegno profuso per il nostro territorio e, soprattutto, per il nostro Paese ed ancora per tutto il resto che mi sarebbe impossibile qui elencare. Finalmente un evento positivo grazie ad una delle poche persone delle quali possiamo andar fieri.
Con amicizia e stima,
G. Franco Girardi

Antonio Levi ha detto...

Finalmente Borso..Anzi! Sant' Eulalia,già terra di Caio Vettonio della tribù Fabia e residenza estiva del celebre compositore Lorenzo Perosi, potrà vantare la presenza di un nuovo e brillante genio, come il Prof. Antonio F. Celotto, premiato coralmente con l' insigne simbolo di S. Bassiano, per il contributo culturale dato alla nostra amena pedemontana. Complimenti Prof.!!