sabato 17 novembre 2012

CONCESSIONE PORZIONE TETTO DELLA PALESTRA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO





Ho pensato di raccogliere in questo post tutti i documenti inerenti l'impianto fotovoltaico della palestra comunale per permettere a voi tutti di poterli consultare con maggiore facilità.

Nell'ordine:
  • Avviso espolorativo comune di Rosà (VI) dal quale abbiamo preso esempio;
  • Avviso esplorativo di interesse  pubblicato dal Comune di Borso del Grappa;
  • Elenco ditte che hanno richiesto gli elaborati per presentare offerte;
  • Manifestazione di interesse della ditta On Energy (unica pervenuta);
  • Delibera di Giunta Comunale n° 34 del 20.08.2012 Accettazione proposta presentata dalla ditta On Energy;
  • Delibera del Consiglio Comunale n° 39 del 27.09.2012 Concessione locazione per anni 20 della porzione di tetto edificio palesta comunale per la costruzione impianto fotovoltaico. Ditta: On Energy;
  • Delibera di Giunta Comunale n°56 del 10.10.2012 direttive e precisazioni ai responsabili dei servizi per las sottoscrizione del contratto di locazione porzione di tetto palestra ad uso impianto fotovoltaico. Ditta: On Energy;
  • Interrogazione dei Consiglieri Tabacchi Nadine-Fabbian Demis del 18.10.2012;
  • Cosa sono le società anonime;
  •  Parere legale sulla regolarità della procedura acquisito dal Sindaco Zordan; 
  • Delibera Consiglio Comunale n°49 del 30 ottobre 2012 Esame interrogazione presentata dai consiglieri Tabacchi Nadine-Fabbian Demis.
Volutamente ho pubblicato l'intervento finale del Sindaco, Ivano Prof. Zordan del 30.10.2012, un intervento sentito, ricco di contenuti e di emozioni.
Prendetevi il tempo necessario e valutate attentamente. Probabilmente converrete sulla leggittimità della procedura e che si è persa un'occasione unica, quasi certamente irripetibile, sia sotto l'aspetto ambientale che economico, nell'esclusivo interesse della comunità.
Grazie
Flavio Dall'Agnol



10 commenti:

Anonimo ha detto...

?

Anonimo ha detto...

http://www.comune.borsodelgrappa.tv.it/de/at_p_delib_dettag.php?x=5006d931627b00ee8f01165256380352&ATPRSER=12415&pag=&ATPRTIP=&ATPRNUD=&anno_delibere=&delibera_dal=&delibera_al=&ATPRGDE=&ATPRCAS=&ATPRCUF=#

il link non funziona bene...

...consiglio a tutti i cittadini di Borso del Grappa da leggere per valutare bene chi prende le decisioni, chi è furbo per l'interesse generale o chi è furbo per altro, a voi la scelta....

Anonimo ha detto...

Scusatemi si mi difendo dietro l'anonimato ma per me è più facile esprimere la mia opinione limpida:
vorrei riflettere in alcune cose che mi hanno lasciato perplesso:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/11/18/Italia-verso-risanamento-pronta-investimenti-Golfo_7816758.html

riporto:
Il premier prosegue oggi la sua missione nei paesi del Golfo con la tappa in Qatar.
....un colloquio con il primo...
ministro... nel corso del quale è prevista anche la firma di alcuni accordi.

Quindi Monti va a fare accordi in Qatar per portare a casa soldi e voi vi lamentate di questo?
Non voglio rispondere male, ma qua siamo ridicoli....

Ok, abbasso la mafia, ma non si può fare certe scelte, allora controlliamo per piacere tutte le aziende che lavorano per il comune... Avete controllato?
e vediamo se è coerente con il discorso che avete fatto voi... mi sono spiegato?

Anonimo ha detto...

Discorso strappalacrime di ottimo attore, pessimo amministratore.

Candidato all'Oscar per l'Incompetenza sulla gestione della Res Publica

Stefano ha detto...

Almeno il professor Zordan parla in italiano... vi renderete conto che qualsiasi esponente della sponda opposta, ossia coloro che ritenete perfetti amministratori, ignora la grammatica e la sintassi della lingua italiana! tuttavia si vede che non hanno " GNANCORA ricevuto i documenti "!! ...vi ricordo che i perfetti amministratori, ai quali è stata data la parola seppur non ve ne fosse obbligo, da perfetti amministratori ne hanno pure approfittato! Come quando DA PERFETTI AMMINISTRATORI CI AVREBBERO LASCIATO MANGIARE IL FUMO DELLE CENTRALI A OLIO/GASOLIO! LI SI CHE HANNO FATTO OPPOSIZIONE!! LI SI CHE SI SONO PRESI LA PAROLA PER DIFENDERE I CITADINI!! SI..." NO ZE COLPA NOSTRA! ZE STATO ZILIO! ZE STATI I ALTRI E ZE STATA L'ALTRA AMMINISTRASSION!" ...ora sono ancora dell'idea che "CHI ME DIZE CHE EL SIICIO DEI PANEI NO SIE TOXICO!?" OTTIMI, OTTIMI AMMINISTRATORI!

Anonimo ha detto...

potrei sapere se laditta fa l'impianto o se ha lasciato.se nn lo fa (come sospetto)con che motivazione..p.s.era il caso secondo me di far sentire anche la parte letta da i due consiglieri,nn solo il prolisso discorso.

Anonimo ha detto...

I leghisti e le centrali elettriche a gestione privata!
quelli si che sono amministratori! Quella si che è salute pubblica!

Mancano un pò di italiano, ma la politica si può fare anche in dialetto!

Evviva L'ITAGLIA!! ( si si...l'errore è voluto, in questo caso)

Anonimo ha detto...

Sull'attivazione della moderazione dei commenti: il problema è che non accettate non solo le accese discussioni, ma neppure semplici osservazioni critiche... All'opposzione e in campagna elettorale davate un'impressione ben diversa da come poi vi siete rivelati: non all'altezza dell'incarico!!

flavio dall'agnol ha detto...

@ Anonimo 21:03 Un po' di pazienza, non sono sempre "incollato" al computer. Quando rientro pubblico tutto. La invito a dimostrare la Sua maggiore capacità alle prossime elezioni e auspico da parte Sua commenti non anonimi.
Grazie, sempre a disposizione
Flavio Dall'Agnol

Anonimo ha detto...

Flavio Dall'Agnol parla di capacità? Ma non avrebbe dovuto dimettersi? Ahhh si voleva dimettere perchè troppo bravo per Borso! L'ho votato ma vedere uno che si dimette dopo 6 mesi scarsi, va su un quotidiano, poi non si dimette più... mi sa tanto da mala-politica italiana!
Se uno vuole dimettersi lo fa. Punto!
...senza aspettare che il sindaco "non accetti" le dimissioni. Pensavo foste persone con più p**** attributi!
Neanche con questa amministrazione si può dire: "Ci siamo!"