lunedì 23 aprile 2012

Video-confronto tra i due candidato Sindaco


Rete Veneta, intervista del 22 aprile 2012, candidati a confronto.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Con sorpresa noto che l’età media degli otto candidati della lega è di 44,12 anni, contro i 43,12 della lista borso viva. Alla faccia del rinnovamento e dei giovani!!!

Anonimo ha detto...

E per forrtuna a Borso Viva c'è la Nadine ad abbassare la media altrimenti...

Anonimo ha detto...

Nadine oltre a essere giovane e bella è pure preparata e capace di dialogare in pubblico. Il facente funzione di Nadine nella lista della lega non esiste. Forza Nadine sei TU il candidato per noi giovani.

Anonimo ha detto...

Borso Viva ha 2 sessantenni, 1 quarantenne, 4 trentenni e una ventenne, non sarebbero giovani in media? Anche la Lega propone una lista relativamente giovane.
Quali sono le caratteristiche di questi giovani? Qualcuno ragiona da vecchio, qualcun altro invece, non conoscendo per niente il significato della parola "competenze", parla troppo sulla base di "superficiali conoscenze".

Anonimo ha detto...

Il vero referente dei Giovani è il Sindaco Moro della Lista Lega ! Finalmente un capolista giovane con grinta, conoscenza e competenza.

Anonimo ha detto...

L.Moro, giovane con grinta, ma senza conoscenza e competenza..

Anonimo ha detto...

Moro, il gran amante del suo paese, così amante, ma così amante... che è andato a vivere a Castelcucco!

Anonimo ha detto...

Moro sindaco!!!!! mi sto sganasciando dalle risate! Ma l’avete sentito parlare? lo considerate capace di rappresentare degnamente il paese?
Gli ultimi sondaggi lo danno al 20% Forse la lega non aveva altre persone da bruciare, personalmente avrei preferito Ziliotto (personaggio scomodo ma comunque competente) ma Moro mi fa piangere altro che ridere. Un giovane deluso.

Anonimo ha detto...

..mi pare Moro viva a Paderno,nn Castelcucco,cmq niente di che!..il problema è un altro;se vince la lega, chi entrerà dalla finestra??L'INOMINABILE?Colui che dietro a tutto sta?Il tuttologo aprendista stregone??La quale soglia del municipio tanto a cuore ha??Forza classe 48.

Anonimo ha detto...

Ma io per chi devo votare dopo questi commenti? E' meglio non votare, oppure é meglio scheda bianca? Un dilemma tutto al negativo.

Anonimo ha detto...

spero vivamente che aldilà delle simpatie verso questo o quello schieramento, tutti noi cittadini sappiamo valutare la competenza e la capacità di queste due squadre. Sinceramente parlando, Moro dopo questa intervista mi sembra veramente un pesce fuor d'acqua, senza capacità da leader, pieno di slogan che i colonnelli della lega gli hanno propinato Lui è giovane, ma l'età anagrafica non conta.conta la mente , lo spirito, la capacità anche di sapersi esprimere .Borso non puo' sbagliare

Anonimo ha detto...

Bene,,,,sono sicuro che la lega di Borso con l'ultimo "volantino" offensivo distribuito ieri,,, si sia tirata la zappa sui piedi. Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulla capacità di queste persone a guidare un paese...questo ennesimo atto dimostra che come diceva Einstein,,,la crisi c'è quando c'è la crisi dell'incompetenza. Stasera cercheranno di recuperare presentando l'ennesimo colonnello a parlare. Mi sarebbe piaciuto vedere un volantino di sdegno da parte dei leghisti per dimostrare la propria indignazione verso l'affare " TROTA...BELSITO..& cerchio magico; per essere stati traditi nella loro "dignità", soldi non della lega,,,ma di tutti i cittadini italiani. Cari cittadini di Borso, domenica e lunedi' avete una grande occasione. Non sprecatela.

G.Franco Girardi ha detto...

Nel volantino della lega viene riportata solamente la prima parte del mio scritto. Se lo avessero riportato integralmente non avrebbero potuto scrivere le stupidaggini in esso contenute. L'INFAME CANAGLIA di Borso, che recentemente ha tentato di accelerare l'iter della questione "A STRADA DE SABO" presso il tribunale di Treviso (magari ci fosse riuscito), scrivendo per un aiuto al noto sceriffo una lettera di suppliche, oggi spera, con questo ultimo stupido foglietto, di recuperare qulcuno dei voti perduti.
G.Franco Girardi

Anonimo ha detto...

nonsi deve pensare a giovani anagraficamente, ma in base alle idee che si propongono. La lega a borso è vecchia nei modi e nel pensiero!è ora di svegliare borso dal letargo mentale che lo avvolge.

Anonimo ha detto...

Ma é vero quello che si dice in giro? Pancaldo, oltre ad aver comprato due titoli di "cavaliere", con i soldi della lega si sarebbe comprato anche due lauree (giurispudenza e scienze della comunicazione con specializzazione in insulti) in Albania?
Se qualcuno sa qualcosa di più specifico é pregato di comunicarcelo.
Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

AVETE VISTO IL FOGLIO DI STAMATTINA? MA BRAVI LEGHISTI VI DAREMO IL PREMIO NOBEL PER FURBIZIA STATE OTTENENDO L EFFETTO CONTRARIO PERCHE NON ANDATE A VEDERE I VOSTRI SCHELETRI NELL ARMADIO MAGARI QUELLO DATATO 25 AGOSTO 2011 SULLA TRIBUNA? IO VI AVEVO VOTATI ADESSO PIUTTOSTO MI TAGLIO LE VENE VERGOGNATEVI CHE SCHIFEZZA CITTADINA CHE DA LUNEDI TORNA A RIAMARE IL SUO PAESE FORZA BORSO VIVA