martedì 13 settembre 2011

La lettera "minacciosa" di Ziliotto Tarcisio

16 commenti:

administrator ha detto...

Ci eravamo illusi che, a distanza di quasi sei mesi dalla caduta dell’Amministrazione, il dimissionato assessore all’urbanistica Tarcisio Ziliotto avesse maturato l’esigenza e l’interesse di conoscere, e perfino di approfondire, le osservazioni e le considerazioni dei 10 consiglieri dimissionari relative all’adozione del Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.), strumento fondamentale per la pianificazione urbanistica e per lo sviluppo economico del nostro territorio.
Constatiamo, purtroppo, che il Suo interesse è esclusivamente dettato dalla volontà di verificare se il documento, inviato in data 29 giugno 2011 al Commissario Straordinario, contenga argomentazioni diffamatorie nei confronti suoi o di altri membri di giunta. Peccato!
In risposta alla Sua richiesta, i rappresentanti della lista Borso Viva con Zordan, ritengono che, se Lei ha necessità di acquisire copia delle nostre osservazioni, debba rivolgersi al Commissario, dott.ssa Paola De Palma, la quale, se riterrà opportuno e se riscontrerà il motivato interesse da Lei avanzato, siamo certi non mancherà di esaudire il suo desiderio.

Con distinti saluti,
Borso del Grappa 12-09-2011

Anonimo ha detto...

A me sembra una richiesta, anche cortese, più che una lettera "minacciosa".

Anonimo ha detto...

mancanza di flusso continuo di sangue al cervello... la diagnosi è chiara!
che chieda la copia alla commissaria se vuole!
Ma sono convinto che sia un imbroglio messo in essere da Dall'Agnol: uno chiede copia di una lettera ad uno al fine di denunciarlo per diffamazione!!! Non è possibile, è uno scherzo!
Dall'Agnol simpaticone AHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Credo che l'ex ass, Tarcy chieda formalmente copia di un documento che è ben chiaro a tutti, l'ha gia visto! "Circolano voci.." Ma và!!Qualche compagno di merende dell'ex gli ha già fatto pervenire il doc. Altro che privacy!

Anonimo ha detto...

Invece di focalizzare l'attenzione criticando il fatto che un ex consigliere faccia una richiesta lecita dandogli del matto con tanto di diagnosi medica, perchè non guardiamo in faccia la realtà? Il mio pensiero rivolto ai 10 ex consiglieri dimissionari lo riassumo con un vecchio proverbio italiano:
"Male non fare, paura non avere"

Anonimo ha detto...

minacce??!! minacce?????!!!! le minacce sono ben altra cosa! la molotov a casa di Battilana era una minaccia reale, non questa lettera che è una semplice richesta scritta, tra l'altro "e p.c. al Commissario...." dove si necessità l'acquisizione di una copia di una lettera da Voi inviata in gran segreto!
ah....quando si ha la coda di paglia si vuol sempre far passare gli altri per fuori di testa, senza considerare che a volte ci si può fare un autogoal da manuale...
cmq chiedo cortesemente all'Ill.mo Prof. Zordan di fare un'attenta analisi del contenuto della lettera scritta dal Ziliotto T. per farmi capire dove sta questa fantomatica minaccia, visto che io (nella mia immensa ignoranza) non l'ho percepita....
cordialmente

Flavio ha detto...

@Anonimo delle 16:09
La nostra lettera inviata in gran segreto, si è dimostrata molto meno riservata di quanto non lo sia stato l’elaborazione del P.A.T., che se non ricordo male dovrebbe essere un atto pubblico!!!
Autogol si, autogol no saranno gli elettori a decidere! Grazie del suo intervento, Flavio Dall’Agnol.

Anonimo ha detto...

Vedi mio caro amico, anch’io desidero citarti un vecchio detto che mio nonno spesso cita-va:“Più in alto la scimmia sale, più mostra il culo” e il tuo l'abbiamo visto per troppi anni!!! Basta!! Che BASTAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo 16.09
Su una cosa siamo perfettamente concordi con Te. Sei ricoperto da immensa ignoranza!
Non serve disturbare il Prof. Zordan per sapere che le virgolette alte sono usate nella punteggiatura Italiana per indicare che una parola è usata in senso ironico, metaforico o comunque diverso da quello che le è proprio. Quindi “minacciosa” non và letto aggressivo o assume un significato di presa in giro.... e non intimidatorio che intimidisce ecc.ecc.

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 17.40
....da che pulpito la predica!! È più grave scrivere và con la A accentata che "fraintendere" un virgolettato! Chiedi al Prof. Zordan un po' di ripetizione vÀ!!!

Anonimo ha detto...

Hops che lapsus, hai proprio ragione Và non si scrive mai accentato, io quando mando qualcuno a quel paese l'accento lo metto sempre. Se Zordan fosse occupato, tu sei libero per qualche ora di ripetizione?

Anonimo ha detto...

Caro Flavio, l'elaborazione del PAT, è fatta dalla Giunta (cit.legge regionale n.11 23Aprile 2004 "La giunta comunale elabora un documento...") e quindi segreto fino al momento della pubblicazione che avviene dopo l'adozione in consiglio comunale. Riprendo la cit. legge Regionale:
"entro otto giorni dall’adozione, il piano è depositato a disposizione del pubblico per trenta giorni consecutivi presso la sede del comune, decorsi i quali chiunque può formulare osservazioni".
CHIUNQUE PUò FORMULARE OSSERVAZIONI sta scritto! Anche coloro a cui il PAT "incriminato" non va bene!In seguito il PAT viene trasmesso in Provincia "unitamente alle osservazioni e alle relative controdeduzioni formulate dal consiglio comunale". La giunta Provinciale approva il PAT entro 240gg dalla presentazione ed il PAT è ufficialmente approvato.

Quindi: il PAT è un atto che diventa pubblico SOLO DOPO che viene approvato in consiglio! Non come dici tu!
Fino a prova contraria vi siete dimessi prima dell'approvazione!
L'unico autogol lo farà la popolazione di Borso a votare uno come te che non sa neanche la procedura per approvare il Pat!
Detto da un 29enne, la dice lunga sulla nuova emergente classe politica a Borso!

Anonimo ha detto...

Siete peggio dei bambini dell'Asilo!!! Voi dovreste governare Borso!!!
MAMMA CHE TRISTEZZA!!

Anonimo ha detto...

Cara Borso Viva, i giovani studiano e si informano !!!! Spero vivamente che il prof. Zordan si dissoci dalla combricola Flavio-Sebastiano & C. Zordan è troppo saggio per intrapendere una nuova avventura con questi soggetti. Soggetti a cui non interessa minimamente il Bene Comune, ma apparire loro come prime donne.
P.S. "29 enne" cerca lo spazio giusto e proponiti non importa dove ma proponiti in modo costruttivo.

Anonimo ha detto...

Che fine avrà fatto la raccolta di firme promossa da Un'Altra Borso contro l'adozione del P.A.T.?

Anonimo ha detto...

Nessuno ha il coraggio di rispondere alla mia del 23 settembre 2011 ore 08:50?