martedì 7 giugno 2011

Vaccinazione obbligatoria precontagio contro la rabbia per i cani: nuova campagna di vaccinazioni.

Resta ancora valido l'obbligo di vaccinazione antirabbica per i cani. 
L'appello ai cittadini di Borso del Grappa a mettersi in regola con le vaccinazioni antirabbiche arriva direttamente dall'azienda sanitaria regionale. 

Prende infatti il via da venerdì una diffusa campagna nei trenta Comuni dell'Usl 8.
Venerdì 10 e sabato 11 giugno i possessori di animali residenti nel comune di Borso del Grappa dovranno recarsi, previo appuntamento telefonico 0423.946162 presso i magazzini Comunali di San Zenone degli Ezzelini per vaccinare il proprio cane.
La tariffa prevista sarà unitaria e agevolata, pari a 10 euro per cane. La campagna si concluderà entro il mese di luglio.

ATTENZIONE: GLI ANIMALI VACCINATI NELL'ANNO
2010 CON IL PRINCIPIO ATTIVO NOBIVAC  (verificate nel libretto sanitario del vostro animale) LA CUI COPERTURA E' PARI A 35 MESI SONO ESCLUSI DALL'OBBLIGO DI VACCINAZIONE, il richiamo è previsto nel mese di gennaio 2013.

Vi suggeriamo comunque, nell’interesse di tutti, di raccogliere maggiori informazioni presso il vostro veterinario di fiducia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi ringrazio dell' informazione sempre utile e preziosa!

Anonimo ha detto...

Scusate, ma invece di occuparvi di cani da vaccinare (attività secondo me da lasciare agli organi veterinari preposti) perchè non parlate dell'attività comunale che continua imperterrita e in sordina con la nuova amministrazione del comissario?