lunedì 11 maggio 2009

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA CIVICA BORSO VIVA

Program Ma 0305

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine del vs. programma parlate di moralità. Sono in attesa di una lezione di moralità dal Prof. Zordan! Da che pulpito! Ridiamo o piangiamo?!

Anonimo ha detto...

"Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra..." gli altri due sono da fare santi subito? c'è un mondo di vecchi fatti che ti sfugge mi sa...

Gianmatteo ha detto...

Finalmente avverto un cambiamento, una svolta, un sincero entusiasmo in persone oneste e capaci, che parlano con franchezza, senza alzare i toni e insultare nessuno; soprattutto senza quella voglia spasmodica di rivincita e di rivalsa, che vedo in altri gruppi, e che non porta a nulla di buono. Bravi, non preoccupatevi delle critiche e degli attacchi, sono normali in democrazia. La maggior parte delle persone poi, riesce a valutare e "pesare" nel merito quei commenti.
Sinceramente è difficile trovare appigli per criticarvi, anche perchè sin'ora non avete mai amministrato. Chi li trova è perchè denigra senza motivo e senza ragione. Borso è un comune bellissimo, con persone straordinarie che si meritano il meglio. A mio parere voi siete "il meglio". Cercate di non deluderci!
Yes we can, yes "Borso Viva" do!

Flavio Dall'Agnol ha detto...

Ricordiamo che questo strumento è a disposizione di tutti per esprimere libere opinioni, ma nel civile e reciproco rispetto.
In assenza sarà attivata la funzione filtro commenti.

La lista civica Borso Viva propone ai tre candidati Sindaco un dibattito pubblico per confrontarsi liberamente su programmi e progetti.

Martedì 2 giugno ore 21,00 palestra comunale.

luca ha detto...

Sarebbe anche il giorno perfetto il 2 giugno, perché sarebbe l'unico incontro a cui potrei partecipare.

Anonimo ha detto...

Signor Zordan,ho appena letto il suo programma elettorale,lei usa due parole :"CORRETTEZZA" e "MORALE." La MORALE e la CORRETTEZZA sono parole GRANDI che lei dovrebbe conescere e da usare con CAUTELA.
Morale:termine filosofico che indica la dottrina che discute,interpreta e insegna quel complesso di leggi e valori ai quali deve attenersi l'azione dell'uomo perchè possa dirsi buona...
E'con stupore e meraviglia che le trovo nel suo programma elettorale.Un cittadino che come tanti NON la VOTERA' MAI.

Anonimo ha detto...

Mi fate paura...... già i Filtri.
Flavio subito ci chiudi la bocca. Forse siete abituati a voler sentire solo quello che vi fa comodo...... cominciamo bene !!!!
Spero la cittadinanza non casca nel vostro tranello.... l'onestà non credo sia solo vostra!

Giorgio ha detto...

riferendomi all'incontro proposto per il 2 Giugno vorrei essere rassicurato da parte vostra che l'illustrissimo Prof. Zordan parlerà apertamente di evasione fiscale! se così fosse arriveremo in molti, c'è tutto da imparare da quest'uomo!!

Anonimo ha detto...

E bravo Zordan hai fatto mettere i filtri al tuo blog. Inizio pag.2 programma Zordan: "Mantenere un dialogo aperto con la cittadinanza". Se il buon giorno si vede dal mattino!!! Cilieggina sulla torta nell'ultima pag. stesso programma: CORRETTEZZA e COMUNICAZIONE! Pensavo di votarvi ma ho cambiato idea!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il programma, semplice ma conciso e chiaro.
In bocca al lupo per le elezioni!
Con tutto il mio sostegno

Anonimo ha detto...

Siete gli unici che nel vostro programma fate proposte di nterventi FATTA SALVA LA POSSIBILITA'DI POTER UTILIZZARE I FONDI BLOCCATI DAL PATTO DI STABILITA'.
Questa è vera sincerità! E' inutile far promesse se poi lo Stato non permette ai comuni di poter utlizzare i fondi a sua disposizione, come ha fatto fino ad ora.
Ma nessuno ne parla, mentre il patto di stabilità e un grosso problema, che speriamo si possa superare.Avete tutto il mio appoggio.

Anonimo ha detto...

Scandaloso Flavio !!!!
Cavalcare una disgrazia, Fam. Cassanego, in questo periodo ???

Mi fai pena davvero !!!! Solo per avere il potere..... ribrezzo...

Anonimo ha detto...

Scusa, a cosa ti riferisci? sono un anonimo che ha fatto un commento, non vorrei ti rifessi al mio, che non sono Flavio.
Puoi essere più preciso? solo per mia curiosità, da cittadino