giovedì 21 maggio 2009

INVITO AL PRIMO INCONTRO -S.EULALIA-

Questa sera, presso il Centro Sociale di S. Eulalia dalle ore 21.00, si svolgerà il primo incontro di Borso Viva con la popolazione. Sarà l'occasione per conoscere i candidati ed il programma. Sarà un evento diverso, organizzato in modo da rendere la serata, speriamo, più piacevole e serena. Compatibilmente con i posti a sedere, :)... Vi aspettiamo numerosi!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io verrei ma non mi fido del luogo dopo la perizia fatta che riporta quanto segue "l'ediicio risulta essere male organizzato sopportare un fenomeno sismico, di media o bassa intensità" e sottolineo io di BASSA intensità. Con tutti i posti che ci sono proprio li dovevate fare l'incontro? Ciao

administrator ha detto...

Per precisare: lo stabile è stato reso non agibile come scuola, quindi inteso come edificio strategico, ciò non significa che debba cadere a pezzi da un momento all'altro, nè che sia pericolante. L'utilizzo sporadico è consentito; tra l'altro rientra nei nostri intendimenti risolvere questa situazione. Se proprio non te la senti di venire a questo incontro, ce ne saranno altri 2 a Semonzo e Borso lunedì 25 e giovedì 28. A presto.

Anonimo ha detto...

Come pensate di risolvere il problema Centro Sociale a Sant'Eulalia ?
E se per caso crolla davvero e qualcuno ci rimane secco ?

Anonimo ha detto...

Ma perchè nessuno ha fatto chiudere la scuola (Igino Fabbian per primo, Zilio Ziliotto e Natale Baron per secondi) se era così pericolosa, quando c'erano dentro i bambini? O forse l'edificio è diventato fatiscente negli ultimi due anni?

Anonimo ha detto...

A SANT'EULALIA VOTIAMO LEGA NORD!!

Forza Lega, i giovani sono con te!!!

Anonimo ha detto...

Ehi giovanotto, e noi più grandi dove ci lasci?!

FORZA LEGA

Roberto 40enne da Sant'Eulalia!!

Forza Lega

Anonimo ha detto...

Voi, vecchietti, per Igino contate poco (in termine di soldi), vi mettiamo dentro al centro sociale di S. Eulalia che presto crollerà