venerdì 22 maggio 2009

INCONTRO DI IERI SERA A S. EULALIA

Una sala gremita ha seguito, con interesse, la presentazione della lista Borso Viva nel primo dei tre incontri con la popolazione. Il candidato sindaco prof. Zordan, con il fluente stile che lo distingue, ha esposto i punti sostanziali del programma. Buona la risposta dell'assemblea che ha partecipato attivamente con alcuni interventi di rilievo. Squisito e, come di consueto in queste occasioni, informale il dopo serata, sostanzialmente a base di "ombre" e confronti appassionati sui più disparati temi. Una buona occasione di socializzazione.

Nonostante le voci di un imminente crollo del centro sociale di S. Eulalia tutti i partecipanti, sono usciti incolumi dall'assemblea :)))).

Borso Viva ringrazia sentitamente la cittadinanza per la graditissima partecipazione e rinnova l'invito ai prossimi appuntamenti.

12 commenti:

Luca ha detto...

Qualcuno può riportare il risultato del consiglio comunale per la discussione del Sig. Cassanego? grazie.

Flavio Dall'Agnol. ha detto...

Salve Luca, per il momento abbiamo raccolto delle opinioni personali riservate, sarà nostra cura pubblicare il testo integrale quando disponibile.
Buona giornata Flavio.

Anonimo ha detto...

Caro Luca la Lista Borso Viva NON era presente ..........

Anonimo ha detto...

Se non era per la Lega Nord non c'era neanche il numero legale per fare il consiglio e questo grazie agli uomini di Baron che se ne sono stati a casa. E sono le stesse persone che sono state in consiglio con Zilio e gli attuali candidati di Borso Viva. Loro si sono persone responsabili e vogliono fare chiarezza sui fatti.

Anonimo ha detto...

Leggetevi la perizia dell'Ing. Fabrizio Tonella.

Caro Flavio anche Ingegnere sei ???

Ti sembra un centro sociale organizzato ??
Bagni disabili, accessibilità ai vari piani ??? Altezze utili ??

Come il solito state prendendo in giro la gente !!!!

luca ha detto...

Il "Luca" non ero io...come la lista Borso Viva non era presente? Nei vostri candidati non ci sono due attuali consiglieri/assessori?
Favero Sebastiano
Denis Gollin

Anonimo ha detto...

Cara Borso Viva, vi sembra che il Centro Sociale di sant'Eulalia sia adeguato ai diversamente abili ??
Sicuramente non è crollato, anche perchè non c'è stato nessun evento sismico. Caro Flavio Dall'Agnol e se si verificasse un evento sismico e qualcuno ci lascia la VITA.... Come la mettiamo..... Ragioniamo come al SUD ?? Chiudiamo gli occhi ??? Ridiamo fino a quando non succede nulla e poi, quando succede qualcosa ACCUSIAMO gli altri ??? Facciamo come la storiella di ATTENTI AL LUPO ???? Riflettete GENTE.

Flavio Dall'Agnol. ha detto...

Rispondo all'anonimo sopra.
Caro amico come bene Lei saprà, la vecchia scuola "Lorenzo Perosi" ora dedicata a centro sociale, non è considerata struttura strategica, con questo termine si identificano le strutture pubbliche che ospitano persone per un tempo prolungato, ad esempio le scuole, gli ospedali, le case di cura ecc. ecc. Chiarito questo, concordo con Lei che alcune migliorie sono indispensabili vedi i bagni, l'impianto elettrico, un minimo di arredo decoroso.

Mi sia inoltre consentito dire che nessuna delle tre candidate liste ha inserito nel programma di governo la costruzione di un nuovo, moderno, sicuro edificio.
Grazie per l'attenzione. Buona giornata.

Anonimo ha detto...

a te me par Berlusconi...ah..ah..ah.

Anonimo ha detto...

Siamo una famiglia di SANT'EULALIA e vogliamo ringraziare la LEGA NORD per i lavori che ha fatto sulla nostra frazione.

GRAZIE LEGA NORD!!

Anonimo ha detto...

Forse quelli di Semonzo non la pensano come voi!

Anonimo ha detto...

Sapete che lavori ha fatto la lega a Sant'Eulalia? SVENDUTO TUTTO!