giovedì 28 maggio 2009

INCONTRO A BORSO

Questa sera, in Villa Lunardi a Borso dalle ore 21.00, si svolgerà il terzo e ultimo incontro di Borso Viva con la popolazione. Verranno presentati i candidati ed il programma. Come nei precedenti, sarà un evento organizzato in modo da rendere la serata, speriamo, piacevole e serena. Vi aspettiamo numerosi!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE!

Visto che mancano n°7gg alla conclusione del sondaggio di voto e, considerato che Borso Viva è passata da un iniziale consenso del 60-65% all'attuale 47%, invito tutti gli adepti a tale lista a fare votare parenti, amici e conoscenti tramite i loro computer così da ottenere fra una settimana quasi l'unanimità!

Anonimo ha detto...

Ti brucia hè, vedere che gli elettori informatizzati esprimono un consenso maggiore a Baron rispetto alla Lega. Quante volte hai provato a cliccare su lega lega lega lega. Si può esprimere un solo voto e questo vale per tutti perchè siamo democratici.
Un'altra cosa, ogni tanto scollegati dal blog perchè rischi di perdere la vista.

Anonimo ha detto...

Scusate ma io sono venuto ieri sera a Borso e non ho capito una cosa: la visita di Michele Noal era prevista o no ? Perchè mi risulta che la sua presenza era pubblicizzata per l'altra sera, alla riunione di "Insieme si cresce"... Devo pensare che questo Noal ha... sbagliato serata ?

Unknown ha detto...

Mah il sondaggio sulla preferenza non è assolutamente un sondaggio con la S maiuscola. Certo può dare un'indicazione, ma ha un range di errore elevato. Quindi non pensiamo che Borso Viva e Insieme si cresce avranno un testa a testa alle elezioni.

administrator ha detto...

Concordo pienamente con Gianluca, il sondaggio ha solamente valore indicativo su un esiguo campione di popolazione quindi da considerare come semplice curiosità.

Anonimo ha detto...

BORSO VOTA LEGA NORD

Non i cespuglietti delle liste civiche...
non perdiamo tempo...Forza Lega!

Anonimo ha detto...

FORZA LEGA NORD

I nostri amici tecnici aspettano la vendita degli ultimi terreni del comune per le nuove lottizzazioni!

Anonimo ha detto...

Quali terreni ci sono ancora da vendere?
Aspetto.

Anonimo ha detto...

Il terreno accanto a "Villa Lunardi" per il quale la lega, quando era in carica, ha fatto fare da un tecnico leghista un progetto di fattibilità, pagato anche molto generosamente. Se non ci credi informati in comune, come è tuo diritto.
Se la lega vincerà le elezioni avremo un'altra lottizzazione .....

Anonimo ha detto...

E bravi leghisti (tecnici, geometri, architetti, ingegneri e compagnia bella) vi siete proprio spartiti tutto durante la vostra amministrazione.
Avete lasciato almeno qualcosa a chi non appartiene alla vostra combriccola?
Qualcuno ha capito tutto e presto ne vedremo delle belle.

Anonimo ha detto...

hanno spartito la torta con il Mondo intero.... e che torta