martedì 21 aprile 2009

Ivano Zordan candidato Sindaco

Ivano Zordan, nato a Borso nel 1948. Conseguita la maturità classica presso il Liceo Brocchi di Bassano, si è laureato in filosofia all'Università di Padova.
Ha ricoperto la cattedra di storia e filosofia per oltre trent'anni nei Licei dell'Istituto Cavanis di Possagno, svolgendo pure la funzione di Preside.
È stato Presidente della Comunità Montana del Grappa. Ha curato varie pubblicazioni di storia locale. Attualmente in pensione, tiene corsi di filosofia presso alcune Università della Terza età e Associazioni culturali ed è Presidente della Università popolare Auser dei comuni dell'Asolano.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Da noi che apparteniamo alla stessa generazione un grande in bocca al lupo perchè tu possa realizzare un vecchio slogan:"Siamo realisti, vogliamo l'impossibile!"
Hai tutte le potenzialità per farlo, speriamo che le persone che ti conoscono non siano sorde e cieche.

franco girardi ha detto...

Caro Ivano,
voterò per te perchè "Brutto è quando malvagiamente si fa cortesia a un malvagio: bello quando si fa onestamente a persona onesta" (IL CONVITTO - PLATONE) e tu, magister, per me, sei persona onesta.

Matt ha detto...

Buonasera Ivano, io non sono di Borso, ma se potessi votare il mio voto lo darei a lei perchè assomiglia a Cecco Beppe.
:)

Anonimo ha detto...

Io ti darei il voto peccato che dietro le quinte c'è il Vecio - Zilio......... e la sua compagnia....

Elia ha detto...

Berlusconi era amico intimo di Craxi, Zaia di Panto e Bossi è stato alleato con Dalema negli anni novanta. Essere amici o conoscenti non significa essere uguali; una amministrazione decide non solo nella persona del Sindaco, o vicesindaco, ma opera, soprattutto, con gli assessori e consiglieri. E' la squadra che decide. Forse da altre parti non è così.

Gianmatteo ha detto...

Finalmente avverto un cambiamento, una svolta, un sincero entusiasmo in persone oneste e capaci, che parlano con franchezza, senza alzare i toni e insultare nessuno; soprattutto senza quella voglia spasmodica di rivincita e di rivalsa, che vedo in altri gruppi, e che non porta a nulla di buono. Bravi, non preoccupatevi delle critiche e degli attacchi, sono normali in democrazia. La maggior parte delle persone poi, riesce a valutare e "pesare" nel merito quei commenti.
Sinceramente è difficile trovare appigli per criticarvi, anche perchè sin'ora non avete mai amministrato. Chi li trova è perchè denigra senza motivo e senza ragione. Borso è un comune bellissimo, con persone straordinarie che si meritano il meglio. A mio parere voi siete "il meglio". Cercate di non deluderci!
Yes we can, yes "Borso Viva" do!

Flavio Dall'Agnol ha detto...

Ricordiamo che questo strumento è a disposizione di tutti per esprimere libere opinioni, ma nel civile e reciproco rispetto.
In assenza sarà attivata la funzione filtro commenti.

La lista civica Borso Viva propone ai tre candidati Sindaco un dibattito pubblico per confrontarsi liberamente su programmi e progetti.

Martedì 2 giugno ore 21,00 palestra comunale.

franco girardi ha detto...

In riferimento alla polemica, presente nel blog della lega,
sulla presenza di filosofi in seno alle amministrazioni (leggi Zordan), ho inserito il seguente commento sullo stesso blog della lega.

Questa disputa sui filosofi, sul filosofare e sulla filosofia in genere dovrebbe essere materia per chi conosce almeno il significato della parola "filosofia", il nome di alcuni filosofi, qualcuna delle loro opere ed il ruolo che essi filosofi hanno avuto nell'evoluzione dei popoli, evoluzione intesa come sviluppo del pensiero e progresso scientifico.
Il dottorato di ricerca in qualsiasi scienza (ingegneria, matematica, medicina, economia, letteratura, fisica, informatica, ecc.) viene indicato in tutte le università del mondo con la sigla PhD, che significa "Philosophiae Doctor" ed è il più alto dei titoli accademici.
Filosofare può essere intesa anche una discussione fra due tecnici sul modo di condurre un progetto ....
Con tanti saluti da un dilettante appassionato di filosofia.

Anonimo ha detto...

Ma come si fà a dare fiducia a metà lista di zzzzilio....??
Falsi fino in fondo

Anonimo ha detto...

Siete falsi....a partire da Splinter....ma dove volete andare comunisti lumiari....i preti devono stare in chiesa......

Anonimo ha detto...

cosa fai pubblichi solo quello che ti pare?
Falsi

Anonimo ha detto...

Vorrei dire al simpatico anonimo insultatore che è alquanto banale offendere una lista elettorale solo perchè non è quella per la quale sta votando...
Più che banale direi che è particolarmente calcistico! Già, perchè una delle peggiori caratteristiche di noi italiani è quella di parlare di politica come se si trattasse di partite tra Milan, Juventus e Inter... La politica nazionale sembra sempre più un campionato di serie A!
Tornando al simpatico insultatore... mi auguro che sia solamente un semplice elettore di una lista diversa da quella che gestisce questo blog, e non un candidato avversario... perché ritengo che un futuro amministratore con il vizio dell'insulto sia più un danno che un bene per il paese!

Anonimo ha detto...

INSIEME SI CRESCE con
LEGA NORD e
BORSO VIVA

Auguro ai tre candidati sindaco una buona campagna elettorale,nell'interesse di tutti noi cittadini.
Grazie

Anonimo ha detto...

Vai a casa zordan.....chi vuoi prendere in giro?

Anonimo ha detto...

questo sito è una falsità unica....vergognatevi

Anonimo ha detto...

... ma dove sarà quella metà lista di Zilio? ... forse non sapete contare...

Anonimo ha detto...

Sig. Zordan, non la conosco ancora bene, ma ha tutta la mia stima, la trovo una persona genuina e ripongo in lei la mia fiducia.
Una giovane di Borso

Anonimo ha detto...

Come si fa a stimare una persona che non si conosce bene? Mah!

Francesco Liotard ha detto...

Un piccolo pensiero a tutti coloro che abbiano 6 minuti da spendere per guardare e trarne le conclusioni che più ritengano opportune.
Prove Tecniche Di Democrazia

Anonimo ha detto...

per l'ultimo anonimo: a volte la stima si basa anche sulla sensazione che a pelle una persona può dare, e di solito, in animi sensibili, non sbaglia mai.

Matt ha detto...

Peccato, per 29 voti non è andata. Bravi lo stesso!!!

Anonimo ha detto...

Magari i 29 voti i podeva esser stati quei dei vecioti al sogiorno al mar, del viagio organisà proprio dal comune..... Hihihihihi

Anonimo ha detto...

Ringraziamenti al signor parroco di Semonzo (don giovanni) che ha fatto campagna per Baron, adesso semonzati non avete un sindaco.
E bravo el don Giovanni (come queo de Mozard)